Sulforafano dei broccoli: la tua assicurazione per una longevità in salute

Tempo di lettura: 3 minuti

Hai notato che lo store WellBeingSm è sottotitolato “Outdoor, fitness & longevity“?

  • OUTDOOR sta per attività all’aria aperta. In particolare e-bikes. Ovvero le divertentissime bici a pedalata assistita.
  • FITNESS sta per tutto lo sport: attrezzature sportive, dispositivi elettronici, e così via.
  • LONGEVITY sta per ottimizzazione delle potenzialità di longevità in salute. Questo concetto è legato a quello di prevenzione e miglioramento del benessere.

I vari acciacchi e problemi di salute più o meno importanti che tendono ad accumularsi nel corso del tempo sono causati dall’invecchiamento. Ovvero, ci ammaliamo perché invecchiamo.

Questo è uno dei 5 ingredienti naturali che assunti durante i pasti riducono sensibilmente l’assimilazione di calorie.

Quindi, per migliorare le nostre potenzialità di salute e benessere, dobbiamo occuparci anche di strategie per la longevità. Oggi esiste una florida comunità di ricercatori seriamente impegnati nel settore in rapida crescita delle scienze anti-invecchiamento.

Proprio in questo momento tanti super ricchi in tutto il mondo stanno rifornendo di ingenti fondi i laboratori per la ricerca rivolta al rallentamento e all’inversione dei nostri orologi biologici.

Perché, oltre alle potenzialità dell’investimento, loro stessi sono direttamente interessati a beneficiare dei frutti di questa ricerca. Come darli torto. E i risultati che stanno emergendo, infatti, sono elettrizzanti.

Chissà cosa ci riserverà il futuro? Ma adesso, proprio ora, cosa possiamo fare per rallentare il processo di invecchiamento delle nostre cellule?

Fra i tanti rimedi provenienti dal mondo naturale – svariati dei quali vengono usati con successo negli esperimenti citati sopra -, ce n’è uno che vanta un primato. Esso viene universalmente riconosciuto come “il più potente induttore naturale degli enzimi di fase 2“. Qual è questo composto naturale e in cosa consiste questa funzione? Questo fantastico principio attivo naturale è il SULFORAFANO.

Una molecola capace di attivare potentemente il nostro ombrello protettivo interno (via metabolica Nrf2) agendo direttamente sui geni antiossidanti e antitumorali presenti all’interno delle cellule.

Mentre la ricerca dell’anti-aging procede spedita e le molecole farmacologiche sono ancora in fase di sperimentazione, già oggi abbiamo un potente strumento naturale sicuro ed efficace che aumenta le nostre chance di longevità in salute: il sulforafano estratto dai broccoli.

Attenzione però, perché la cottura dei broccoli disattiva l’enzima che sintetizza il sulforafano.

Quindi nutrirsi di broccoli non significa necessariamente assumere sulforafano. Ecco perché l’estratto di broccoli titolato rappresenta una soluzione pratica con sulforafano attivo per proteggere al massimo la tua salute. Nello store WellBeingSm trovi alcune formule eccellenti a base di estratto titolato di sulforafano in capsule vegetali.

Per ordinare una formula eccellente a base di sulforafano vai sullo shop online di WellBeingSm:

👉 https://wellbeingsm.com/greenday-sulforaphane-90cps/

Se vuoi approfondire l’argomento vai al video-articolo “Sulforafano dalle crucifere: come moltiplicarne l’efficacia protettiva fino a 100 volte

A presto, 😉

Per ricevere altre informazioni utili al tuo benessere e per non perderti le novità di WellBeingSm resta sintonizzato sui nostri canali social e iscriviti alla newsletter.

Riceverai poche email selezionate, ricche di valore. 👇 Iscriviti qui!

Disclaimer: Le informazioni riportate su questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o specialista, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per la formulazione di una diagnosi o l’indicazione di un eventuale corretto programma terapeutico e/o dietetico e/o di integrazione alimentare. Ti ricordiamo che gli integratori alimentari sono utili come supporto all’allenamento o alla dieta, ma non sono indispensabili, né sostitutivi di una corretta dieta alimentare e ti consigliamo di non abusarne e di non superare mai le doti consigliate.